Borderlight - Mappatura collaborativa in Quartiere Adriano

Mappa
13 ottobre 2017 - 13 ottobre 2017
Border
un evento del progetto
Borderlight

Venerdì 13 ottobre dalle ore dalle ore 18:30 alle 20:30 si terrà in Largo Bigatti un appuntamento di Mappatura Collettiva, parte delle azioni del programma di Borderlight per Rompiamo le righe.

“Rompiamo le righe” è la festa d’avvio di Lacittàintorno, il nuovo programma di Fondazione Cariplo per la rigenerazione urbana dei quartieri “intorno” di Milano, creando una nuova rete di relazioni sociali e organizzando attività inaspettate e alternative.

L'incontro è un'occasione per rendere partecipi le persone al processo di mappatura collaborativa sui luoghi di confine, segnalando i posti in cui vorrebbero portare la luce e perché. Dalle segnalazioni emergerà una narrazione del territorio a più voci, personale e collettiva allo stesso tempo.

Si può partecipare al questionario per segnalare il proprio luogo anche online, clicca QUI.
La narrazione dei luoghi sotto forma di mappa è invece visibile QUI.
Qui si possono consultare i contributi e i progressi del progetto. La mappa viene infatti costantemente aggiornata sulla base delle segnalazioni ricevute.

La mappatura partecipata è una delle azioni del progetto Borderlight in Quartiere Adriano, che durerà fino al 13 dicembre con un ricco programma di appuntamenti "luminosi": performance, laboratori, talk e molto altro!

La partecipazione è gratuita.
Per info scrivere una email a info@nonriservato.net

orari: 18:30 - 20:30
Largo Enrico Bigatti, 20128 Milano MI, Italia

Per info: info@nonriservato.net
Tel: 02 88468228