Borderlight. Workshop di Illuminotecnica in Quartiere Adriano

Borderlight
12 ottobre 2017 - 13 ottobre 2017
Border
un evento del progetto
Borderlight
Largo Enrico Bigatti, 20128 Milano MI, Italia
municipio 2

Giovedì 12 e Venerdì 13 ottobre dalle ore dalle ore 18:30 alle 21:30 si terrà in largo Bigatti un laboratorio di avvicinamento all'illuminotecnica: l'arte di illuminare luoghi, persone e cose.
Il workshop è una delle azioni del programma di Borderlight per “Rompiamo le righe”.

Rompiamo le righe è la festa d’avvio di Lacittàintorno, il nuovo programma di Fondazione Cariplo per la rigenerazione urbana dei quartieri “intorno” di Milano, creando una nuova rete di relazioni sociali e organizzando attività inaspettate e alternative.

Nel corso delle 6 ore a disposizione si affronterà il la costruzione del modulo luminoso di Borderlight partendo dal cablaggio elettrico, per arrivare all' assemblaggio dei vari componenti. I partecipanti contribuiranno alla composizione creativa dell'oggetto luminoso che sarà presentato sabato 14 ottobre durante l'inaugurazione dell'installazione luminosa negli spazi esterni delle biblioteca.

Il Workshop di Illuminotecnica è una delle azioni del progetto Borderlight in Quartiere Adriano, che durerà fino al 13 dicembre con un ricco programma di appuntamenti "luminosi": performance, laboratori, talk e molto altro!

La partecipazione al workshop è gratuita, tutti i materiali sono forniti dall'organizzazione. Max 15 partecipanti. Età: dai 18 in su.
Per info e iscrizioni: scrivere una email a info@nonriservato.net con Oggetto “Workshop Illuminotecnica".

Orari e luoghi:
12 ottobre: ritrovo ore 18.30 al CAG Cattabrega, sala comune 1° piano, in Largo Bigatti, Milano.
13 ottobre: ore 18.30 spazio esterno del Centro Cascina San Paolo in Via privata Trasimeno 41, Milano.

orari: 18:30 - 21:30
Largo Enrico Bigatti, 20128 Milano MI, Italia

Per info: info@nonriservato.net
Tel: 02 88468228