DOVE SIAMO

Grazie alla partnership con il Comune di Milano, Non Riservato dispone di due spazi, la sede in via Marsala 8 e l'officina operativa, il Gallab, in via Appenini 161.

La sede di Non Riservato si trova in una bella palazzina condivisa con altre realtà attive a Milano.
Un luogo strategico, una ex scuola nel cuore della città, una vista privilegiata che dal laterizio della chiesa di Santa Maria Incoronata si eleva sulla nuova skyline di Porta Nuova, a pochi passi da Corso Como, Brera e via Sarpi, un crocevia di passato, futuro e culture che ben rappresenta lo spirito di Non Riservato.
All’interno dell’edificio, Non Riservato si muove tra diversi spazi: 2 uffici, 1 sala riunioni, 1 palestra.
Gli uffici sono base operativa del gruppo di lavoro stabile, e qui si accolgono sostenitori e nuovi partner, si mantiene la memoria dei progetti realizzati e si segnano le tappe di quelli in divenire.
In linea con la filosofia di Non Riservato, gli uffici sono attualmente utilizzati in modalità co-working dai soci di Focus e Shareradio.
La sala riunioni e la palestra sono a disposizione dei soci fondatori, ordinari e soci sostenitori di Non Riservato.

Scopri QUI i vantaggi riservati ai soci.

Il Gallab è un’officina e falegnameria condivisa di quartiere, un luogo di aggregazione e scambio di competenze aperto a tutti, un luogo dove “chi cerca trova”: aiuto, strumenti, spiegazioni, socialità.
Situato nel Gallaratese, è tornato operativo grazie alla vittoria del bando di crowdfunding civico promosso dal Comune di Milano.
La sua presenza nel territorio l’ha reso, sin dal primo momento, un luogo di passaggio per molti degli abitanti del quartiere, incuriositi da questa novità, che hanno accolto di buon grado.
E’ aperto il giovedì pomeriggio e tutto il sabato, grazie ai giovani architetti di Ira-C, che si prendono cura dei provetti falegnami e dello spazio, intercettando desideri, impressioni, bisogni.

Esplora QUI il progetto del Gallab.